Friday, October 06, 2006

01-10-06, Upton Park, West Ham vs. Reading



Upton Park, 01-10-06
E’ una giornata di pioggia, io sono molto emozionata, oggi andrò a vedere West Ham United - Reading, il West Ham non vince dal 19 agosto, ha bisogno di una vittoria dopo la disfatta di Palermo, ma vincere o perdere per me è caduto in secondo piano. Ero in macchina con mio cugino (inglese,tifoso del West Ham) per raggiungere lo stadio dal mio hotel di Chafford Hundred, e scruto i dintorni per scorgere lo stadio, dopo cinque minuti siamo arrivati, ti trovi davanti a due finte torri, con lo stemma del WHU e 2 martelli incrociati, che spettacolo ragazzi!!!


Mio cugino mi dice aspettiamo qui, e io gli chiedo chi stiamo aspettando e lui mi risponde: “il padre di Lee Bowyer”, io sono molto felice, Bowyer è uno dei miei giocatori preferiti!
Arriva questo signore, mi saluta, e mi da un biglietto in poltronissima nel doctor Marten’s stand! Ero felicissima!
Entriamo allo stadio, grande atmosfera, 2 minuti prima della partita si sente “I’m forever blowing bubbles”, l’inno del West Ham; tutti cantano, me compresa, poi la partita inizia, passano 79 secondi e il Reading fa gol! Il West Ham attacca tutta la partita senza successo, così uscimmo dallo stadio e il padre di Bowyer mi diede il programma ufficiale della partita autografato dal figlio!!!
Anche se il West Ham ha perso mi è piaciuto molto andare allo stadio!!!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home